lunedì, Gennaio 18, 2021
Home Viso Il Miglior Struccante Bifasico (anche per Occhi) - Recensioni 2020

Il Miglior Struccante Bifasico (anche per Occhi) – Recensioni 2020

Vi state chiedendo…

Quale sia il prodotto perfetto per rimuovere il trucco pesante e vi sentite confuse da tante opzioni sul mercato?

Smettetela di preoccuparvi!

Avete sotto mano una guida all’acquisto completa, con i 5 migliori struccanti bifasici del 2020.

Scegliete uno di questi e non resterete deluse.

I migliori struccanti bifasici

 Struccante bifasicoVolume 
LA ROCHE-POSAY RESPECTISSIME miniLA ROCHE-POSAY RESPECTISSIME
Migliore in assoluto
200 ml Vedi Prezzo
PuroBIO 8051411360520 miniPuroBIO 8051411360520
Miglior rapporto qualità prezzo
200 ml Vedi Prezzo
COLLISTARE STRUCCATORE ADDOLCENTE BI-FASE miniCOLLISTARE STRUCCATORE ADDOLCENTE BI-FASE
Altamente idratante
200 ml Vedi Prezzo
BioNike DEFENSE miniBioNike DEFENSE
Formula delicata
150 ml Vedi Prezzo
TIMELY miniTIMELY
Nutre a fondo
150 ml Vedi Prezzo

1. LA ROCHE-POSAY RESPECTISSIME – Migliore in assoluto

Volume: 200 ml

Il miglior struccante bifasico del 2020 è RESPECTISSIME della marca LA ROCHE-POSAY, grazie al quale potrete detergere il vostro viso, gli occhi e la bocca in pochi minuti. La pelle resterà morbida e si rigenererà prima che applichiate nuovamente del trucco. Si tratta di un prodotto scientificamente testato, di alta qualità e delicato, sicuro da usare per chi ha gli occhi sensibili o indossa lenti a contatto.

Sebbene sia delicatissimo sulla pelle, è molto efficace nell’eliminare il trucco pesante e il mascara waterproof. Utilizzarlo è semplice: basta inumidire con un po’ di prodotto le palpebre e le altre zone del volto e rimuovere con ovatta. Lo struccante pulirà la zona senza irritare.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Altamente efficiente: questo struccante bifasico è davvero efficace per rimuovere il trucco impermeabile e, allo stesso tempo, idrata a fondo. Lascerà la vostra pelle morbida e si rigenererà facilmente.

Funziona rapidamente: con l’aiuto di questo struccante bifasico riuscirete a rimuovere ogni traccia di trucco dalla vostra pelle, dalla bocca e dagli occhi in pochi minuti. Non dovrete più strofinare sostanze chimiche sugli occhi e sul viso più volte rischiando di irritarvi.

100% sicuro: è lo struccante bifasico adatto a persone con occhi sensibili o che indossano lenti a contatto, grazie alla sua formula senza parabeni e senza profumo. Il risultato sarà immediato, senza alcun effetto collaterale.

Sostanza leggera: è uno struccante bifasico molto leggero e vi darà una sensazione di freschezza sia per gli occhi che per il resto del viso. Le opinioni di coloro che hanno utilizzato questo prodotto sono molto positive.

Facile da applicare: è una sostanza facile da applicare e non richiede fatica. Basta strofinarlo delicatamente sulla zona da trattare e dopo pochi secondi l’area sarà completamente pulita.

Volume ideale: si presenta in un flacone da 125 ml che durerà a lungo. È un contenitore molto pratico e potete portarlo con voi ovunque ne abbiate bisogno.


2. PuroBIO 8051411360520 – Miglior rapporto qualità prezzo

PuroBIO 8051411360520Volume: 200 ml

Il marchio PuroBIO vi offre un eccellente struccante organico bifasico che apporterà molteplici benefici per la vostra pelle. Questo aiuta ad eliminare le impurità e lascia il viso morbido e levigato. Rimuove facilmente anche il trucco più pesante e impermeabile, senza danneggiare o irritare la pelle del viso.

Tutto questo è possibile grazie alla sua incredibile formula a base di olio di girasole, succo di mela, olio di biancospino e zucchero di canna. Questi elementi hanno proprietà e vitamine che agiscono in profondità nella pelle lasciandola molto più sana e luminosa. Lascia addosso un profumo leggero e molto gradevole. Il suo eccellente rapporto qualità prezzo lo rende uno dei migliori struccanti bifasici del 2020.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Pulizia profonda: questo struccante bifasico pulisce davvero e rimuove completamente le particelle di trucco che possono rimanere sul viso. Può pulire il trucco più pesante e impermeabile con una sola passata.

Viso morbido e luminoso: dopo l’applicazione, il vostro viso sarà molto più morbido e luminoso grazie al suo effetto idratante. È il miglior struccante bifasico per pelli sensibili o più delicate.

Proprietà incredibili: la sua è una formula di qualità, realizzata con olio di girasole, succo di mela, olio di biancospino e zucchero di canna. Tutti questi componenti danno come risultato uno struccante bifasico ricco di vitamine che nutre e mantiene la pelle in buona salute, riducendo i danni causati dall’uso costante del trucco.

Sostanza organica: lo struccante bifasico PuroBIO è una sostanza organica che contiene solo ingredienti naturali innocui per la pelle. È possibile utilizzarlo in tutta tranquillità tutte le volte che lo reputate necessario.

Profumo leggero: lascerà sulla vostra pelle un profumo molto piacevole. Se lo usate prima di andare a letto, vi aiuterà a rilassarvi e a dormire sonni tranquilli. Secondo le recensioni degli acquirenti, si tratta di un prodotto con caratteristiche eccellenti, compresa questa.


3. COLLISTARE STRUCCATORE ADDOLCENTE BI-FASE – Altamente idratante

COLLISTARE STRUCCATORE ADDOLCENTE BI-FASEVolume: 200 ml

Se siete alla ricerca di uno struccante bifasco che vi aiuti a pulire la vostra pelle efficacemente e senza sforzo, questa è la vostra scelta migliore. Il prodotto a marchio COLLISTAR ha una formula ricca di estratti vegetali di malva e calendula che aiuta a rimuovere facilmente tutti i tipi di trucco. Inoltre, grazie alla miscela di olio e crema sortisce un effetto ammorbidente e delicato sulla pelle.

Si tratta di un prodotto ipoallergenico che può essere utilizzato frequentemente, anche su pelli delicate. Una volta usato, garantisce una piacevole sensazione di freschezza e benessere che durerà a lungo. È il miglior struccante bifasico se cercate un prodotto molto idratante.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Formula innovativa: questo struccante bifasico ha una formula innovativa, ricca di estratti vegetali di malva e calendula, che vi aiuterà a rimuovere rapidamente tutti i tipi di trucco.

Morbido e idratante: l’unione di una base oleosa con una base acquosa lo rende uno struccante molto delicato, efficace e allo stesso tempo estremamente idratante.

Per occhi e labbra: non irrita né gli occhi né le labbra e potete usarlo anche con le lenti a contatto. Il risultato sarà immediato e privo di effetti collaterale.

Sensazione di freschezza: dopo ogni applicazione sentirete un’intensa sensazione di freschezza che rimarrà a lungo sulla vostra pelle. Utilizzato prima di andare a dormire, vi aiuterà a rilassarvi.

Prodotto ipoallergenico: è uno struccante bifasico ipoallergenico che non rappresenta alcun rischio per la salute. Potete utilizzarlo spesso perché non ha alcun effetto collaterale. Molti utenti hanno lasciato opinioni favorevoli sulla delicatezza di questa formula.

Facile applicazione: con un batuffolo di cotone, sarà possibile applicare lo struccante sull’area desiderata. Basta fare movimenti piccoli e delicati fino a quando tutto il trucco sulla pelle non viene rimosso.


4. BioNike DEFENSE – Formula delicata

BioNike DEFENSEVolume: 150 ml

Il marchio BioNike vi propone uno struccante bifasico che rimuove rapidamente il trucco sulla vostra pelle, lasciandola pulita. Questo è possibile grazie alla sua formula a base di estratto di fiore di rosa centifoglia e altri ingredienti naturali. Essendo uno struccante bifasico avrete un doppio beneficio: la parte oleosa rimuove il trucco in modo efficiente, mentre la parte acquosa idrata la vostra pelle.

Questa formula è stata creata per rimuovere correttamente il trucco degli occhi senza aggredirli o irritarli. Bastano pochi movimenti delicati per avere la pelle perfettamente pulita. Per quanto riguarda la sicurezza, non dovete preoccuparvi perché questo struccante bifasico non contiene conservanti, glutine o sostanze che potrebbero essere dannosi alla vostra salute.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Rimuove tutti i tipi di trucco: con questo struccante sarà possibile rimuovere tutti i tipi di trucco molto facilmente, anche quelli impermeabili. Sarà la scelta migliore dopo una festa.

Per pelli delicate: è uno struccante bifasico non invasivo, quindi potete tranquillamente usarlo anche se avete la pelle molto delicata o se indossate le lenti a contatto.

Formula migliorata: la sua formula contiene estratti di rosa indiana e altri ingredienti naturali che agiscono sulla pelle e contribuiscono a mantenerla sana.

Applicazione delicata: non dovrete sforzarvi troppo per rimuovere correttamente il trucco. Basta pulire la zona da rimuovere con un batuffolo di cotone e la pelle tornerà pulita.

Molto sicuro: non contiene conservanti, profumi artificiali o altre sostanze. È uno struccante bifasico sicuro per la pelle che non provoca effetti collaterali.


5. TIMELY – Nutre a fondo

TIMELYVolume: 150 ml

Volete struccarvi e idratare la pelle allo stesso tempo? Allora dovreste usare lo struccante bifasico TIMELY. Grazie alle sue eccezionali proprietà vi aiuta a rimuovere rapidamente il trucco più difficile e lascia il viso morbido e pulito. Inoltre, non unge ed è gradevole sulla pelle potete applicarlo senza alcun disagio. La pelle del vostro viso avrà un aspetto sano e perfetto.

Un altro dettaglio che dovreste considerare è che non contiene sostanze nocive. È facile da applicare: basta applicare lo struccante bifasico su un batuffolo di cotone e poi strofinare la zona con movimenti circolari e il gioco è fatto. La sua formula sicura, efficace e idratante vi assicura i migliori risultati.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Rimuove i trucchi più difficili: è efficace e pulisce il viso anche dopo aver utilizzato dei trucchi resistenti all’acqua. Pertanto, questo struccante bifasico sarà un’ottima scelta se amate il make up che dura tutto il giorno o vi struccate in modo vistoso.

Pelle visibilmente idratata: volete che la vostra pelle sia più liscia e pulita? È possibile ottenere questo risultato con lo struccante TIMELY. Dopo averlo utilizzato, noterete che la zona è molto più luminosa e pura.

Adatto per occhi sensibili: la sua formula è stata progettata per l’uso in occhi sensibili o con lenti a contatto. Per questo motivo è uno struccante bifasico completamente sicuro e di qualità.

Formula leggera: sarà assolutamente piacevole applicare questo struccante bifasico, in quanto non è grasso. Al contrario, la sua formula è leggera e non lascia tracce fastidiose sulla pelle. Non sorprende che le recensioni degli utenti abbiano dato a questo prodotto i voti più alti.

Applicazione senza sforzo: è molto facile da applicare! Non dovrete faticare troppo per togliervi tutto il trucco dagli occhi. Basta strofinare lo struccante con un batuffolo di cotone, fare piccoli movimenti delicati e il viso sarà perfettamente pulito.

Fattori da considerare per l’acquisto di uno struccante bifasico

Per mantenere la pelle sana è necessario rimuovere completamente il trucco prima di andare a letto. Un modo per farlo rapidamente e facilmente è utilizzare uno struccante a due fasi. Questi prodotti hanno una componente liquida e una oleosa, che rimuovono il trucco e, nello stesso tempo, idratano la pelle. Prima di scegliere lo struccante bifasico ideale per voi, ci sono alcuni fattori da considerare: ve li presentiamo qui di seguito.

Volume

È possibile acquistare lo struccante bifasico in diverse misure. A seconda della marca, questi prodotti possono essere forniti in piccole bottiglie che offrono tra i 50 e i 100 ml di prodotto, che durano qualche settimana se usati ogni giorno, o in formati più grandi da 200 ml o 300 ml. La scelta dipende dall’uso che ne fate e dalla frequenza con cui vi truccate. Una persona che si trucca pesantemente ogni giorno avrà bisogno di un formato grande. Chi si trucca raramente troverà migliore un formato più piccolo.

Ingredienti

Gli struccanti bifasici possono essere fatti da diversi ingredienti, naturali o meno. Tra questi possiamo citare ingredienti come calendula, olio di girasole, malva, fiori vari e molti altri. Questi non solo aiutano a rimuovere facilmente il trucco – anche quello impermeabile – ma garantiscono anche la cura, l’idratazione e la nutrizione della delicata pelle del viso.

Effetto idratante

Uno degli effetti più ricercati dei prodotti di bellezza per il viso è l’effetto idratante. Se volete che la vostra pelle ritorni a respirare dopo una giornata trascorsa sotto fondotinta e ciprie, è necessario che venga adeguatamente idratata. A svolgere questo ruolo negli struccati bifasici è la componente oleosa che purifica, ammorbidisce, nutre e idrata le cellule della pelle, ripristinandone i naturali equilibri. È questa la fondamentale differenza tra uno struccante bifasico e uno che non lo è.

Aroma

Per molti utenti è essenziale che, una volta terminata la routine di pulizia, il loro viso sia pulito e abbia un odore neutro o delicato. Molte delle opzioni presenti sul mercato sono prive di odori, che possono essere dannosi per la pelle e provocare fastidio. Altri struccanti bifasici, fatti con oli essenziali, hanno un aroma piacevole che dona una sensazione di freschezza e che aiuta a rilassare prima di andare a dormire.

FAQ

Cos’è uno struccante bifasico?

Gli struccanti bifasici sono definiti in questo modo perché hanno una componente (fase) acquosa e una oleosa. Entrambe hanno il compito di rimuovere il trucco in modo efficace, anche quando è usate quello resistente all’acqua e impermeabile, e prendersi cura della pelle.

La parte oleosa è ricca, infatti, di sostanze idratanti e benefiche per la pelle. Questa torna ad essere morbida e a svolgere le sue funzioni a livello cellulare, anche se per tutto il giorno è stata coperta da fondotinta e make up.

Come si usano gli struccanti bifasici?

La prima cosa da fare quando si usa uno struccante bifasico è scuotere molto bene il flacone fino a quando le due parti del prodotto, acquosa e oleosa, non si mescolano. Poi, bisogna inumidire un batuffolo di cotone o un tampone con la sostanza e applicarlo direttamente sugli occhi, sulle labbra e su qualsiasi altra area del volto da cui si deve rimuovere il trucco.

Seguendo questi semplici passaggi, rimuoverete tutto in pochissimi istanti. Nella maggior parte dei casi non è necessario applicare altri prodotti, in quanto lo struccante bifasico contiene già ingredienti che nutrono e idratano allo stesso tempo.

Qual è la differenza tra uno struccante bifasico e uno convenzionale?

Gli struccanti convenzionali sono di solito realizzati su una base completamente acquosa, che rimuove trucchi leggeri e non resistenti all’acqua. Se si utilizzano dei trucchi più duraturi o diversi strati di trucco, però, è necessario usare un prodotto più potente: lo struccante bifasico, appunto.

La parte oleosa della miscela, che lo distingue dagli altri, aiuta a rimuovere i trucchi più difficili senza dover maltrattare la pelle nel processo. In più idrata la pelle, ripristinandone i processi rallentati dal trucco. Ecco perché molti utenti considerano questi prodotti migliori rispetto ai prodotti convenzionali.

Lo struccante bifasico è sicuro per la pelle?

Molti potrebbero chiedersi se l’uso di struccanti bifasici, più efficaci dei normali, siano sicuri per la cura della pelle del viso a lungo andare. E la risposta è sì. Praticamente ogni marca sul mercato è attenta ad offrire prodotti privi di conservanti, odori, parabeni e altre sostanze che possono essere dannose.

Inoltre, le formule sono così ben bilanciate che non ci saranno effetti collaterali sulla pelle, come la comparsa di brufoli e altre imperfezioni. Pertanto, è un tipo di prodotto che si può utilizzare quotidianamente senza timore.

Quanto costa uno smacchiatore a due fasi?

Gli struccanti bifasici sono prodotti di bellezza facilmente accessibili. Sono in vendita nei negozi online, nelle farmacie e in altri negozi fisici. Le principali marche vi offrono confezioni da 100 a 200 ml per un prezzo che va dai 10 ai 15 euro a unità. Naturalmente, ci sono opzioni professionali che possono costare anche un po’ di più. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, non dovreste spendere più di 20 euro per questi prodotti.

Facile come lavarsi il viso

Acquistando uno di questi migliori struccanti bifasici del 2020 potete finalmente dire addio a irritazioni e arrossamenti dovuti a troppi minuti passati a sfregare per rimuovere il trucco. Non abbiate più paura di sfoggiare un make up deciso o esagerato, perché potrete finalmente rimuoverlo senza alcuno sforzo, proprio come se vi stesse lavando il viso. Non vedevate l’ora di avere un prodotto così, vero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Gli ultimi articoli