lunedì, Gennaio 18, 2021
Home Viso La Migliore Crema Notte (anche Antirughe) - Recensioni 2020

La Migliore Crema Notte (anche Antirughe) – Recensioni 2020

Siete qui perchè vi chiedete…

Quale sia il prodotto perfetto da applicare sulla pelle del vostro viso durante la notte, giusto?

Lo troverete sicuramente tra qualche minuto, se continuerete a leggere questo articolo!

Stiamo per presentarvi le 6 migliori creme notte del 2020!

Quale sceglierete per rigenerare la vostra bellezza giorno e notte?

Le migliori creme notte

 Crema notteVolume 
COLLISTAR Crema Ultra Rigenerante Antirughe Notte miniCOLLISTAR Crema Ultra Rigenerante Antirughe Notte
Migliore in assoluto
50 ml Vedi Prezzo
SATIN NATUREL Bio Hyaluronic Acid Cream miniSATIN NATUREL Bio Hyaluronic Acid Cream
Miglior rapporto qualità prezzo
50 ml Vedi Prezzo
OLAZ REGENERIST miniOLAZ REGENERIST
Azione profonda
50 ml Vedi Prezzo
Florence Bio Comesi ORGANIC ANTI AGING miniFlorence Bio Comesi ORGANIC ANTI AGING
formula 100% naturale
100 ml Vedi Prezzo
L'ORÉAL PARiS REVITALIFT LASER X3 miniL'ORÉAL PARiS REVITALIFT LASER X3
Migliore crema notte economica
50 ml Vedi Prezzo
GARNIER BIOLOGICO C6387500 miniGARNIER BIOLOGICO C6387500
Ultra idratante
50 ml Vedi Prezzo

1. COLLISTAR Crema Ultra Rigenerante Antirughe Notte – Migliore in assoluto

COLLISTAR Crema Ultra Rigenerante Antirughe NotteVolume: 50 ml

La migliore crema notte del 2020 è senza ombra di dubbio quella proposta dalla marca Collistar. È formulata per facilitare i processi di rinnovamento cellulare notturni, contrastando la formazione di rughe su viso e collo e altri inestetismi dovuti all’età, compreso borse e gonfiore.

Penetrando negli strati profondi della pelle, fornisce un’idratazione intercellulare profonda durante le ore notturne, che dura poi per tutto il giorno. Le cellule sono nutrite e vitali, producono più collagene che riempie, contrasta e lenisce le rughe preesistenti. Con questo prodotto, le ore notturne diventano preziose alleate per la vostra bellezza. Le tante recensioni super soddisfatte lo confermano.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Ricca di principi attivi: la crema COLLISTAR contiene numerosi antiossidanti come la vitamina E, che riducono le imperfezioni e creano una barriera per proteggere le cellule. Il resto degli ingredienti favorisce il processo di rigenerazione cellulare e mantengono la pelle idratata.

Produzione di collagene: l’azione congiunta di retinolo e alghe in questa crema notte aiuta la pelle a produrre elastina e collagene. Questi elementi rimpolpano la cute, rendendola più tonica ed elastica.

Ultra rigenerativa: rinnova le cellule della pelle durante la notte, impedendo loro di trattenere liquidi che causano gonfiori. La crema aiuta a ridurre le rughe d’espressione, grazie al fatto che idrata in profondità i tessuti.

Effetto protettivo: oltre a favorire la rigenerazione, protegge la pelle e le cellule da fattori che potrebbero risultare nocivi o che potrebbero favorire l’invecchiamento cellulare. Anche se va applicata prima di andare a letto, il suo effetto continua giorno e notte.

Qualità garantita: la marca COLLISTAR è tra le migliori in commercio e garantisce alta qualità in tutti i suoi prodotti. Questa crema non fa eccezione e a confermare la sua efficacia sono i tanti utenti che hanno dimostrato di apprezzarla nelle loro opinioni.


2. SATIN NATUREL Bio Hyaluronic Acid Cream – Miglior rapporto qualità prezzo

SATIN NATUREL Bio Hyaluronic Acid CreamVolume: 50 ml

Bio Hyaluronic Acid Cream è il prodotto che vi offre il miglior rapporto qualità prezzo di questa lista. Si tratta di una crema giorno e notte a base di acido ialuronico puro e altri ingredienti naturali, che idrata a fondo la pelle, nutre, rivitalizza le cellule e rimpolpa i tessuti, riempiendo le imperfezioni e le rughe. Rispetta il pH naturale e non altera gli equilibri dell’epidermide. Potete usarla sia che abbiate la pelle grassa sia che abbiate la pelle secca.

La marca a cui appartiene è nota per essere completamente bio e naturale, quindi questo prodotto, come gli altri della marca, non contiene sostanze chimiche o additivi nocivi. È perfetto per la notte, ma potete usarlo anche di giorno. Acquistandolo darete il via ad un processo di rinnovamento in modo del tutto naturale.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Acido Ialuronico: è una crema a base di acido ialuronico, una sostanza – prodotta già naturalmente dalla pelle – che idrata a fondo e nutre le cellule, aiutandole a rinnovarsi. Inoltre, aumenta il volume della pelle.

Effetto antirughe: dato che tonifica la pelle, sortisce un effetto di riempimento sulle rughe che, nel giro di qualche settimana, vi farà apparire già più giovani e senza quelle piccole e fastidiose micro-rughe d’espressione. Potete usare questa crema notte, sia che siate giovani, sia che siate un po’ più mature.

Rispetta la pelle: SATIN NATUREL vi propone una crema notte 100% biologica che non contiene ingredienti chimici tossici per la vostra salute o per la pelle e che rispetta il vostro pH naturale.

Fornisce elasticità: rassoda i tessuti dagli strati più profondi della pelle, dandovi una sensazione di compattezza ed elasticità.

Consistenza ideale: seppur un po’ oleosa, è molto leggera e si assorbe facilmente senza ungere. Una volta assorbita, lascia la pelle estremamente morbida e vellutata. Toccarla sarà un vero piacere.

Per tutti i tipi di pelle: uno dei principali vantaggi di questa crema è che può essere utilizzata sia su pelle grassa che su pelle secca. Oltre ad idratare a fondo, infatti, regolarizza i processi cellulari e quindi aiuta a regolarizzare la produzione di sebo. Non unge e si assorbe in brevissimo tempo.

Lunga vita: la confezione è in vetro viola, in modo che gli ingredienti non perdano le loro proprietà con il passare del tempo. In questo modo potrete goderne a lungo.


3. OLAZ REGENERIST – Azione profonda

OLAZ REGENERISTVolume: 50 ml

State cercando una crema antirughe per la notte che fornisca un trattamento intensivo? La scelta migliore per voi, in questo caso, è la REGENERIST della marca OLAZ. Applicandola ogni sera, noterete come la vostra pelle ringiovanisce in breve tempo. Questo è possibile grazie alla sua formula efficace, fatta con ingredienti che rigenerano, idratano e trattano i primi 10 strati della pelle, riducendo le rughe e ritardando l’invecchiamento dei tessuti.

Neutra e delicata, è perfetta per le persone che hanno la pelle molto sensibile. Infatti, protegge la cute e la purifica, aiutando anche a drenare i liquidi accumulati. Insomma, con questo prodotto di bellezza recupererete la vostra giovinezza. Dati gli ottimi risultati, confermati nelle recensioni, Regenerist di OLAZ meritava davvero di rientrare in questa classifica.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Formula esclusiva: grazie alla sua formula contenente acido ialuronico e vitamine, la crema da notte OLAZ REGENERIST rigenera le cellule durante le ore di sonno, momento in cui rischiano di disidratarrsi.

Penetra profondamente: è una crema in grado di penetrare degli strati della pelle più profondi, aiutando, durante il vostro sonno, a generare il collagene necessario per riparare le cellule consumate dal passare del tempo. La vostra pelle sarà molto più sana e liscia del solito, grazie al suo effetto antirughe.

Aspetto giovanile: il vostro viso avrà un aspetto giovane e levigato grazie al suo alto potere tonificante e idratante. Applicatela su occhi, collo e mento e noterete come si rimpolpano in sole 4 settimane.

Rigenera e ripara: la crema notte rassoda i tessuti e riduce drasticamente le rughe d’espressione. Aiuta anche a drenare i liquidi e a riparare i piccoli inestetismi.

Effetto esfoliante: mentre applicate il prodotto, le macro-particelle rimuovono la pelle morta e il sebo, aiutandovi a liberarvi dalle impurità che si accumulano nei pori. Questa è ideale per pelli miste o grasse, grazie al suo effetto detergente.

Nessun odore: è una crema notte neutra, quindi non contiene forti odori che possono causare allergie o disturbi. È adatta a persone molto sensibili.


4. Florence Bio Comesi ORGANIC ANTI AGING – formula 100% naturale

Florence Bio Comesi ORGANIC ANTI AGINGVolume: 100 ml

ORGANIC ANTI AGING è una crema notte organica, la cui formula contiene acido ialuronico che ripara le cellule danneggiate e stimola la produzione di collagene nella pelle. Nello stesso tempo, idrata a fondo, dato che contiene olio di Jojoba, e nutre e protegge le cellule, poiché include la vitamina E.

Contiene Aleo Vera, che rigenera e purifica l’epidermide anche agli stati più profondi. Sortisce, dunque, un effetto antirughe che migliaia di utenti hanno già apprezzato, come dimostrano le opinioni superpositive. È tra le migliori creme notte del 2020 per chi cerca una formula 100% naturale e la consigliamo per pelli mature.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Azione antiossidante: questa favolosa crema notte previene i radicali liberi e fornisce le vitamine necessarie per prevenire l’invecchiamento precoce, la comparsa di macchie e la perdita di elasticità e di collagene.

Riduce le rughe: grazie alla composizione della sua formula con acido ialuronico e vitamine, riduce le rughe. Contiene, infatti, vitamine C, E e B che aiutano a ricostruire i tessuti in modo naturale, dando un aspetto più giovanile.

Effetto rigenerante, purificante e riparatore: poiché contiene Aloe Vera, la crema notte rigenera e ripara le cellule sia nello strato superficiale che in quello più profondo.

Idratazione profonda: reintegra i liquidi intercellulari sche scarseggiano per via di alcuni fattori o della pelle troppo secca. La crema rendere la cute morbida e liscia e ristabilizza gli equilibri già dopo poche applicazioni.

Versatilità d’uso: con Florence Bio Comesi è possibile trattare la pelle mista, matura e grassa sia nelle donne che negli uomini.

Naturale e sicura: questa crema notte include ingredienti naturali benefici per il vostro corpo e per l’ambiente. Non contiene agenti chimici, micro plastiche o altri ingredienti che danneggiano l’equilibrio del derma.


5. L’ORÉAL PARiS REVITALIFT LASER X3 – Migliore crema notte economica

L'ORÉAL PARiS REVITALIFT LASER X3Volume: 50 ml

La crema notte REVITALIFT LASER X3 di L’ORÉAL PARIS è stata formulata appositamente per la pelle matura, in quanto ripara i tessuti e riempie le righe durante il sonno. Combina il Pro-Xylane 3% con l’acido ialuronico per combattere le rughe e ridare tonicità alla pelle in breve tempo. Una volta applicata, prima di andare a letto, penetra a fondo tra gli strati del derma, raggiunge le cellule e le aiuta a rigenerarsi, ripristinando i giusti livelli di idratazione.

Vi risveglierete con un viso che sembrerà fresco e perfettamente riposato. Riduce altri inestetismi come le occhiaie e le borse sotto gli occhi, tutto questo in sole 4 settimane di uso continuo. È la migliore crema notte economica del 2020: vi consigliamo di prenderla seriamente in considerazione.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Effetto rigenerante: la crema notte penetra in tutti gli strati della pelle, esfoliandola e stimolando il rinnovamento di ogni cellula. Questo garantisce un potente effetto rigenerante.

Pro-Xilano 3%: il Pro-Xilano è un derivato dello xilosio che tonifica la pelle che tende a cedere a causa dell’età. Grazie a questa molecola il vostro viso sarà più sodo e giovanile.

Corregge le imperfezioni: l’adenosina contenuta in questa crema notte previene la comparsa di rughe, mentre corregge le imperfezioni, aumentando il potere dell’epidermide di ripararsi. Vi sentirete qualche anno in meno, se utilizzate questo prodotto antirughe!

Migliora l’elasticità: questa crema rafforza i tessuti, stimolando la produzione di collagene. In questo modo, la vostra pelle produrrà più elastina. I vantaggi offerti da questo prodotto sono stati molto apprezzati nelle recensioni degli utenti.

Effetto anti-età: è in grado di riempire le rughe grazie all’acido ialuronico presente nella sua formula. La crema notte idrata le cellule, le aiuta a rigenerarsi e rallenta la comparsa di altri segni di invecchiamento.

Rimuove le impurità: permetterà alla pelle di liberarsi delle impurità. Inoltre, va bene sia per le pelli grasse quanto per le pelli miste e secche.


6. GARNIER BIOLOGICO C6387500 – Ultra idratante

GARNIER BIOLOGICO C6387500Volume: 50 ml

La crema notte GARNIER BIO vanta una formula ultra-idratante che la rende una delle migliori alternative disponibili nel 2020. È adatta a tutti i tipi di pelle e aiuta a prevenire l’invecchiamento precoce. È fatta con ingredienti biorigeneranti in grado di nutrire profondamente le cellule del derma.

Poiché contiene oli essenziali e completamente naturali, la sua formula rigenera e riequilibria la pelle mista o secca. Essendo una crema notte naturale, non contiene ingredienti nocivi ed è adatta anche per chi ha la pelle sensibile. In più, ha un profumo di lavanda delicatoche vi darà una sensazione di freschezza.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

100% biologica: GARNIER vi propone una crema totalmente vegana, composta da ingredienti naturali che forniscono i benefici necessari per aiutare la pelle mista o grassa a ringiovanire. Contiene oli essenziali che nutrono e riparano il derma durante la notte.

Il potere della lavanda: non solo ha un delicato odore di lavanda, ma vi offre tutte le qualità di questa pianta. Si tratta di una crema che rigenera le cellule, ha un effetto lenitivo e un grande potenziale antisettico che la rende perfetta per il trattamento di irritazioni e batteri che causano reazioni cutanee di varia natura.

Ammorbidisce e idrata: essendo una crema notte biorigenerante, gli oli di ojoba e Argan contenuti nella formula agiscono direttamente sulle zone danneggiate del viso, restituendo morbidezza ed elasticità.

Adatto a tutti: può essere utilizzata per qualsiasi tipo di pelle. Non importa se siete giovani o mature, otterrete sempre luminosità e idratazione. La pelle mista, grassa o secca apparirà vitale con questa crema.

Ingredienti bio: GARNIER ha utilizzato ingredienti bio e controllati per realizzare questa crema notte, con l’intento di darvi solo il meglio del meglio. Anche il barattolo è fatto con materiali riciclati. Se siete amanti della natura e volete prendervi cura dell’ambiente, questo è il vostro prodotto.

Fattori da considerare quando si acquista una crema notte

Ci sono diversi fattori da considerare nella scelta delle creme notte: gli ingredienti usati, il tipo di benefici o gli effetti che sortiscono, le reazioni sui vari tipi di pelle e altri. Alcune sono rigeneranti, altre idratanti e altre ancora nutrienti. Abbiamo elencato i più importanti e ve li presenteremo nell’elenco qui sotto.

Tipo di pelle

In commercio si trovano creme da notte che sono fatte appositamente per un tipo di pelle. Alcune sono adatte per le pelli grasse. Hanno una texture liquida e di facile assorbimento e non ungono la pelle, accentuando ancora di più l’effetto lucido.

Al contrario, le pelli secche hanno bisogno di molta idratazione e protezione e le creme notte con una consistenza oleosa e molto idratanti ripristinano le mancanze di questo tipo di pelle. Alcune creme sono ultradelicate, perfette per pelli sensibilili, mentre altre purificano la cute e sono ideali per chi soffre di inestetismi “batterici” come i brufoli o l’acne.

Formula

Ci sono diversi ingredienti che possono essere compresi nelle formule delle creme notte. Uno dei più utilizzati è l’acido ialuronico, che idrata a fondo la pelle, rivitalizza le cellule, riduce le rughe e attenua le imperfezioni del viso e del collo.

Alcune vitamine come A, C, E e B vengono aggiunte perchè nutrono, proteggono, riequilibrano la pelle e le sue cellule. L’aloe vera purifica mentre gli oli essenziali di Argan, Jojoba, cocco, ecc. nutrono e stimolano i processi cellulari.

Sceglite una crema in base agli effetti che volete ottenere. Il consiglio valido per tutti è quello di evitare prodotti che contengono siliconi, profumi, parabeni e altre sostanze di dubbia qualità.

Vantaggi

Durante il sonno, tutte le cellule del corpo si rigenerano, anche quelle della pelle. Una crema notte coadiuva questi processi. Gli effetti – quindi i benefici -possono essere vari e dipendono dal tipo di ingredienti usati nella formula. Per esempio ci sono prodotti idratanti, adatti per pelli secche e per pelli giovani. Ci sono formule anti-age, con ingredienti nutrienti e riempitivi, ideali, invece, per le pelli più mature. Ci sono creme notte purificanti o riparatorie e lenitive, per chi ha la pelle danneggiata, e così via. La scelta dipende dalle vostre esigenze.

Opzioni ecosostenibili

Al giorno d’oggi è molto comune trovare prodotti di bellezza completamente vegani, biologici e naturali e le creme da notte non fanno eccezione. Ci sono molte opzioni di questo tipo, sostenibili, cruelty–free e prive di sostanze chimiche potenzialmente dannose. Se vi stanno a cuore queste tematiche, optate per i prodotti contenuti in confezioni reciclate e altrettanto eco-sostenibili.

Ogni giorno una nuova vita

Nessuna di queste creme, applicata la sera, vi farà risvegliare al mattino con l’aspetto che avevate dieci anni prima. Ci vorrà tempo, costanza e sopratutto pazienza per cominciare a vedere le macche svanire, le rughe assottigliarsi e la pelle riacquistare vita.

Tuttavia, queste sono le migliori creme notte del 2020 e ciascuna vi darà dei risultati che potrete apprezzare già dopo alcune settimane. Applicandole ogni sera, sarà come donare a voi stesse una carezza vitale tutte le sere. Non pensate anche voi che se la vostra pelle se lo meriti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Gli ultimi articoli