Sarà capitato anche a voi…
Di vedere uno di quei sorrisi amaglianti in tv e di aver provato un po’ d’invidia.
Forse avete pensato che per sbiancare il sorriso in quel modo occorre un ricco conto in banca, ma questo era vero fino a qualche tempo fa.
Oggi tutti possono ottenere denti bianchissimi, senza dar fondo ai propri risparmi.
In Breve: Le nostre 5 migliori scelte di sbiancanti per denti
- Migliore in assoluto: RenFox
- Miglior rapporto qualità prezzo: LDREAMAM
- Miglior kit a LED economico: Nivlan
- Gel al carbone attivo: Mysmile Eco Masters
- Le migliori strisce sbiancanti: Smile Now
Se siete interessati, ma non sapete di quali prodotti fidarvi e di quali no, continuate a leggere: abbiamo raccolto qui sotto gli 8 migliori sbiancanti per denti del 2022.
Con loro, sfoggerete un sorriso che farà invidia anche alle star!
I migliori sbiancanti per denti
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
Migliore in assoluto: | RenFox
| Vedi su Amazon → |
Miglior rapporto qualità prezzo: | LDREAMAM
| Vedi su Amazon → |
Miglior kit a LED economico: | Nivlan
| Vedi su Amazon → |
Gel al carbone attivo: | Mysmile Eco Masters
| Vedi su Amazon → |
Le migliori strisce sbiancanti: | Smile Now
| Vedi su Amazon → |
Migliori kit a LED
1. RenFox – Migliore in assoluto
Il miglior sbiancante per denti del 2022 è sicuramente il kit RenFox. È un dispositivo a LED efficace: acquistandolo, non sarete più costretti a spendere l’ultimo stipendio per ottenere il sorriso bianchissimo dei vostri sogni.
Grazie alla sua innovativa tecnologia a luce fredda, il kit sbiancante RenFox rimuove dai denti le antiestetiche macchie di caffè, vino, tè o nicotina garantendo risultati professionali. Il dispositivo incorpora 16 lampadine a LED distribuite intorno alla maschera, per raggiungere ogni punto dell’arcata e trattarla in modo uniforme.
Una volta applicata la maschera e attivato il dispositivo, ci vorranno solo 16 minuti per completare il trattamento e sbiancare il vostro sorriso. Eseguito una volta al giorno, vi permette di notare i primi risultati in poche settimane, ma non finisce qui. Insieme al kit riceverete anche 6 gel e 5 strisce sbiancanti con formula a base di ossigeno attivo.
Se è la prima volta che usate un kit di sbiancamento per i denti e temete che sia complicato o doloroso da usare, non preoccupatevi. La luce fredda non irrita i nervi, le gengive o lo smalto. Gli utenti nelle recensioni hanno apprezzato la sua qualità.
- Miglior kit sbiancamento per denti a LED in vendita nel 2022
- Speciale tecnologia a luce fredda per un trattamento indolore
- Rimuove efficacemente macchie di nicotina, caffè e altre bevande scure
- Maschera sbiancante per denti in silicone senza BPA comoda e sicura da usare
- 16 minuti al giorno sono sufficienti per raggiungere gradualmente i risultati desiderati
- Include 6 penne gel sbiancanti, 5 strisce e la cartella dei colori
- Cavo di ricarica 3 in 1 compatibile con Android, iPhone e Type-C
- Non va bene per sbiancare denti in ceramica, protesi e capsule
2. LDREAMAM – Miglior rapporto qualità prezzo
Il kit di sbiancamento per i denti LDREAMAM, si posiziona tra i migliori sul mercato nel 2022, per il suo straordinario rapporto qualità-prezzo. Con questo strumento sarete in grado di rimuovere macchie profonde e superficiali dallo smalto, nel comfort della vostra casa.
La maschera dispone di 16 lampadine a tecnologia LED avanzata che diffonde il gel sbiancante in modo uniforme su tutta l’arcata dentale. Usare il kit è semplicissimo. Tutto quello che dovete fare è lavare i denti come al solito e stendere la quantità sufficiente di gel (incluso nella confezione) nella maschera.
Una volta applicata la maschera sbiancante sull’arcata dentale, in modo che copra bene ogni parte, dovete tenerla per 30/45 minuti. È importante sapere che la maschera è fatta in silicone alimentare, del tutto privo di materiali o sostanze nocive, per garantirvi comfort e sicurezza. È anche impermeabile, quindi potete lavarla senza problemi.
Acquistando il kit sbiancante per denti LDREAMAM, i risultati non tarderanno ad arrivare: fin dalla prima sessione noterete già qualche risultato. È un buon modo per sbiancare il vostro sorriso e ripristinare la lucentezza naturale dei denti. Gli utenti nelle opinioni concordano.
- Tra i migliori kit sbiancamento per denti per rapporto qualità prezzo
- Tecnologia avanzata a luce a LED fredda per un trattamento efficace e indolore
- Risultati visibili già dalla prima applicazione, come dicono anche le recensioni
- Maschera dentale in silicone alimentare comodo e sicura da usare
- Dispositivo impermeabile per una pulizia ottimale e profonda
- Cavetto pratico e compatibile con diverse fonti di alimentazione
- Include 2 gel sbiancanti e 2 spugne per la pulizia accurata
- Non è uno sbiancante adatto a bambini sotto i 12 anni
- Il tempo di trattamento supera i 15 minuti
3. Nivlan – Miglior kit a LED economico
Ci sono molti kit a buon prezzo sul mercato, ma il miglior sbiancante per denti economico del 2022 è, senza dubbio, Nivlan. Conbina una tecnologia ottica avanzata con un gel a base di ossigeno attivo, in grado di rimuove anni di macchie in poche settimane.
La maschera dentale sbiancante è dotata di 16 luci LED fredde, che attivano il gel e accelerano il processo di sbiancamento in modo sicuro e confortevole. È un dispositivo a forma di U, fatto in silicone morbido, privo di tossine nocive. Risulta confortevole e delicato, perchè si adatta alla cavità orale senza disagio e copre l’intera arcata dentale, sia anteriormente che posteriormente.
Il kit Nivlan viene fornito con un paio di gel sbiancanti, 5 salviette e un pannello indicatore dei livelli di sbiancamento, per darvi una visione chiara dei vostri progressi. Il kit per denti Nivlan funziona senza fili. Per usarlo, basta caricarlo per 2 ore e vi assicurerà una durata della batteria fino a 15 trattamenti da 16 minuti ciascuno.
Nella confezione troverete il cavo di alimentazione USB, in modo da poter ricaricare ogni volta che ne avete bisogno. È scritto anche nelle opinioni: con il kit di sbiancamento per denti Nivlan, avrete risultati professionali, in modo facile e veloce.
- Kit di sbiancamento per denti a LED economico migliore del 2022 sul mercato
- Rimuove efficacemente anche dallo smalto le macchie più ostinate
- 16 lampadine LED a luce fredde per un trattamento più veloce e senza rischi
- Dispositivo wireless, batteria con autonomia sufficiente per 15 utilizzi
- Si spegne automaticamente alla fine del tempo di trattamento
- Impermeabile: si può usare anche mentre fate la doccia, protezione IPX7
- Secondo alcune recensioni, l’uso prolungato può generare una certa sensibilità
- Il suo utilizzo non è raccomandato per le donne incinte
4. Mysmile Eco Masters – Gel al carbone attivo
Se ciò che vi serve è del gel sbiancante, potete optare per il kit Mysmile Eco Masters. Grazie alla sua formula naturale, a base di carbone attivo, è un’ottima alternativa per ripristinare il bianco naturale dei vostri denti e tornare a sorridere con fiducia.
Utilizzato in una maschera dentale con LED a luce fredda,le molecole del gel sbiancante al carbone si attivano per rimuovere le macchie causate da alimenti, bevande e tabacco. Il gel è arricchito, inoltre, con estratti naturali di camomilla, aloe vera, menta piperita e semi di pompelmo che hanno proprietà rinfrescanti, idratanti e salutari.
Gli ingredienti sono al 100% naturali e vegani senza perossido di idrogeno, sostanza che potrebbe risultare aggressiva sopratutto per chi ha uno smalto delicato o soffre di sensibilità. È un gel per lo sbiancamento molto efficace. La confezione include 6 applicatori da 3 ml ciascuno e una scala di tonalità dei denti per monitorare i vostri progressi di sbiancamento.
Il gel sbiancante per denti Mysmile può essere usato con altri trattamenti per lo sbiancamento. Va detto infine che, sebbene i produttori non lo consiglino per ragazzi di età inferiore ai 18 anni, essendo un prodotto naturale, può essere utilizzato anche pre adolescenti a partire dai 15 anni, magari a giorni alternati.
- Kit che comprende 8 penne in gel sbiancanti da 3 ml, prodotto naturale
- A base di carbone attivo senza perossido, delicato su smalto e gengive
- Rimuove le macchie e può sbiancare i denti in soli 10 minuti di trattamento
- Maschera per i denti a forma di U con 5 luci LED per l’attivazione del gel
- Facile da usare al tocco di un pulsante, non è necessario che sia collegato
- La confezione contiene 6 gel sbiancanti e una tabella dei colori
- Non è adatto a sbiancare denti in ceramica e protesi
- Quello fornito è solo il gel, compatibile con tutti i kit per sbiancamento per i denti
Migliori strisce a sbiancanti
5. Smile Now – Le migliori strisce sbiancanti
Le migliori strisce sbiancanti per denti del 2022 sono le Smile Now. Utilizzate in modo costante e rispettando le indicazioni, vi consentiranno di sfoggiare quel bel sorriso bianchissimo e privo di macchie che avete nascosto per così tanto tempo.
Le strisce sbiancanti Smile Now si distinguono per la formula esclusiva sviluppata da importanti specialisti europei. È, dunque, un prodotto al 100% efficace e sicuro da usare, la cui formula rimuove le macchie di caffè, tè, vino rosso, bevande gassate e fumo. Poichè non contengono perossido e fluoro, sono adatte a tutti, anche a chi soffre di denti sensibili.
Ogni confezione contiene 28 bustine con, all’interno, 2 strisce per lo sbiancameno della stessa dimensione. Applicarle è semplice e indossarle super confortevole, dato che dispongono di un adesivo resistente, che impedisce loro di muoversi. L’adesivo garantisce una copertura fino al 53% superiore rispetto ad altri prodotti sbiancanti dello stesso tipo.
Come garanzia di qualità, con l’acquisto dello sbiancante per denti Smile Now, la marca vi offre un rimborso completo nel caso siate insoddisfatti. Un altro ottimo motivo per cui comprarle è l’ottimo prezzo rapportato alla qualità del prodotto e al numero di pezzi forniti.
- Migliori sbiancanti per denti a scriscie del 2022, confezione da 28 pezzi
- Formula sicura ed efficace, studiata da specialisti riconosciuti a livello europeo
- Rimuovono tutti i tipi di macchie in modo sicuro ed efficace
- Come dicono le opinioni, vedrete i risultati fin dalla prima applicazione
- Adatte alle persone che soffrono sensibilità e agli adolescenti
- Strisce stabili che si mantengono in posizione fino alla fine del trattamento
- Ogni bustina contiene 2 strisce per sbiancare sia l’arcata superiore che inferiore
- Una volta rimosse, lasciano un residuo che si elimina, spazzolandovi normalmente
6. BlanX O3 X – Il potere dell’ossigeno
L’ossigeno attivo è uno dei componenti principali di uno sbiancante per denti davvero efficiente. Lo trovate nella sua forma più pura, con le strisce BlanX O3 X, che contengono anche estratto di licheni artici.
La combinazione tra ossigeno attivo e lichene artico può rimuovere le macchie provocate dal consumo di caffè, tè, vino, fumo, ecc, accumulate in anni e anni. È una composizione scientificamente testata, quindi è sicura al 100%. Non corrode lo smalto, non provoca sensibilità nè irrita la cavità orale.
Sono strisce sbiancanti estremamente facili da usare. Prima di tutto, dovete assicurarvi che i denti siano perfettamente puliti (si consiglia di trattarli col collutorio, prima di usare le strisce). In seguito, dovete applicare le bande sulla parte superiore e inferiore della dentatura. Le troverete comode, in quanto si adattano perfettamente. Poi, attendete 10 minuti prima rimuoverle.
Le strisce sbiancanti BlanX O3X sono consigliate per persone di età superiore ai 18 anni, ma possono essere utilizzate, in modo sporadico ma costante, anche dagli adolescenti. Per risultati migliori, abbinatele al collutorio della stessa marca.
- Strisce sbiancanti per i denti, facili e comode da usare
- Formula scientificamente provata a base di ossigeno attivo e licheni artici
- Possono sbiancare i denti macchiati e ingialliti in soli 10 minuti
- Le bande sbiancanti si adattano perfettamente all’arcata dentaria
- La confezione contiene una fornitura completa per 5 giorni di trattamento
- Adatte ad adulti e adolescenti, anche a chi ha lo smalto delicato e sensibile
- Strisce sbiancanti non adatte a bambini sotto i 14 anni o a donne incinte
Migliori dentifrici sbiancanti
7. UNNIS Active Charcoal Whitening – Miglior dentifricio sbiancante
Se volete sbiancare i vostri denti nel modo più pratico e sicuro, UNNIS Active Charcoal Whitening è proprio quello che state cercando. È un trattamento sbiancante meno invasivo rispetto ai kit e alle strisce e, sebbene possa necessitare di più tempo, garantisce buoni risultati.
La formula contiene carbone attivo e micro particelle minerali efficaci nel rimuovere efficacemente dai denti le macchie di caffè, vino rosso e tabacco, anche se sono di vecchia data. Elimina inoltre l’alito cattivo e lascia una piacevole sensazione di freschezza. La formula non contiene glutine nè laurilsolfato di sodio, non irrita nè causa disagio nel cavo orale.
Si usa come il più comune dei dentifrici. Basta mettere un po’ di pasta sullo spazzolino e spazzolare. Poi va lasciato in posa per 1-2 minuti e risciacquato. È possibile utilizzarlo ogni giorno, almeno due volte al giorno, tutte le volte che vi lavate i denti. Per ottenere un bianco impeccabile, dovete utilizzare il dentifricio sbiancante UNNIS con costanza e frequenza.
Tutta la famiglia può utilizzarli, anche i bambini che hanno già i denti permanenti, seppure in piccole quantità. Tra tutti le paste per lo sbiancamento dentale in vendita, UNNIS Active Charcoal Whitening è, di sicuro, una delle più efficienti.
- Miglior sbiancante per denti, in pasta a base di carbone attivo
- Pulisce a fondo e riduce le macchie ad ogni spazzolamento
- Contrasta l’alito cattivo lasciando un piacevole profumo di menta fresca
- Prodotto sbiancante adatto per l’uso quotidiano, formula naturale e delicata
- La confezione contiene 2 tubi da 100 ml ciascuno (dura per mesi)
- Può essere utilizzato da tutti quanti, compresi bambini oltre i 6 anni
- È necessario un uso costante e prolungato per vedere i risultati
8. Opalescence – Raccomandato dagli specialisti
Opalescence Cool Mint al flouriro è la pasta sbiancante raccomandata dagli specialisti di tutto il mondo. La sua formula a base di fluoro è delicato sullo smalto ma, nello stesso tempo, risulta efficace e forte contro le macchie superficiali.
Le componenti sono state selezionate per la loro efficacia su macchie superficiali di caffè, vino rosso, cola, tè e nicotina. Se lo usate quotidianamente per circa un mese, riesce a sbiancare i denti fino a 2 tonalità, a partire dalla prima applicazione. La pasta sbiancante Opalescence presenta delle microparticelle che attaccano i batteri che provocano carie e alito cattivo.
La combinazione di questi ingredienti svolge, inoltre, un’azione di ricostruzione dello smalto e della dentina. Il potere abrasivo è ridotto al minimo indispensabile. Ciò vi permetterà di utilizzare la pasta sbiancante quotidianamente senza rischiare di consumare lo smalto o irritare la bocca. Se soffrite di sensibilità, ecco il prodotto che dovreste utilizzare.
Esattamente come a tutti gli utenti che lo hanno usato e che hanno lasciato recensioni molto positive, troverete molto gradevole il suo buon sapore fresco di menta. Il suo prezzo è ben rapportato alla qualità e all’efficacia del prodotto.
- Pasta sbiancante professionale, raccomandato dagli specialisti del settore
- Arricchita di fluoro per prevenire la carie e rafforzare lo smalto
- Previene la formazione di tartaro e gengiviti, non è abrasivo
- Rimuove le macchie superficiali e preserva il bianco naturale più a lungo
- Schiarisce fino a 2 tonalità in 1 mese, sapore di menta fresca
- Pasta per lo sbiancamento dei denti adatta alla maggior parte delle persone
- Prezzo un po’ alto rispetto ad altre paste sbiancanti
- Non raccomandato per i bambini molto piccoli
Fattori da considerare prima di comprare uno sbiancante per denti
Avete conosciuto i tre tipi di sbiancanti dentali e visto i migliori prodotti, ma non sapete ancora decidere quale acquistare? Continuate a leggere il nostro articolo. Abbiamo preparato una guida all’acquisto con alcuni aspetti essenziali da considerare, per aiutarvi a scegliere il miglior sbiancante per denti per le vostre esigenze.
Tipi
Prima di tutto, decidete il tipo di sbiancante per denti che volete comprare. Le lampade sbiancanti a LED sono le più efficaci, ma anche le più costose. Sono perfette per voi se volete ottenere dei risultati migliori in un breve periodo di tempo. Se decidete di acquistarle, considerate il numero e il tipo di pezzi inclusi nel set.
Le strisce sbiancanti da applicare sui denti contengono ingredienti che agiscono sullo smalto e ne riducono l’ingiallimento. Assicurano risultati uniformi, sono pratiche da usare e relativamente economiche.
Le paste sono le più comuni, le più economiche, ma anche quelle che richiedono più tempo prima di far vedere qualche risultato. Molti sbiancanti di questo tipo in commercio, poi, possono addirittura rivelarsi inefficaci. Dovreste quindi stare attenti e cercare di individuare le paste per lo sbiancamento che funzionano davvero.
Compatibilità
Non tutti gli sbiancanti sono adatti a tutti. Se avete denti fragili, capsule, protesi in ceramica, ecc, dovreste consultare il vostro medico o leggere attentamente le avvertenze, prima di fare un acquisto. Quelli che richiedono maggiore attenzione sono, sopratutto, i kit a LED per lo sbiancamento.
Strisce e paste, invece, sono, nella maggior parte dei casi, compatibili con qualunque tipo di dentatura. Attenzione: ingredienti come fluoro e perossido potrebbero risultare troppo aggressivi per alcune categorie di utenti. Se siete donne in stato interessante, leggete le istruzioni o consultate il medico.
Età
A causa di snack, zeppi di coloranti, anche i bambini potrebbero finire col ritrovarsi dei denti ingialliti. I trattamenti sbiancanti su di loro dovrebbero essere eseguiti solo e soltanto con il consenso di uno specialista o, comunque, rispettando le indicazioni dei produttori. Ogni trattamento è da evitare nei bambini che ancora non hanno ancora la dentatura permanente (tralasciando, ovviamente, i denti del giudizio).
In generale, le lampade a LED sono inadatte per bambini e pre-adolescenti. Il loro utilizzo potrebbe essere consigliato dai 14/15 anni in poi, a seconda del prodotto. Le strisce sbiancanti dovrebbero essere adatte a tutti (previo consenso medico), a meno che non risultino troppo grandi per un adolescente che ancora non ha completato lo sviluppo.
I dentifrici per lo sbiancamento potrebbero contenere ingredienti troppo aggressivi o abrasivi ma, in alcuni casi, seppur in minime quantità, potrebbero essere adatti anche a bambini di età superiore agli 8 o 9 anni.
Sicurezza e certificazioni
Scegliete sempre e solo sbiancanti per denti prodotti da marche note e affidabili e che abbiano tutte le certificazioni necessarie. I kit a LED devono essere testati, approvati e conformi agli standard CE o ISO9001. Marchi e bollini di garanzia come “approvato dagli specialisti”, “clinicamente testato”, “prodotto naturale”, ecc. vi assicurano un prodotto sicuro, sul quale potete fare affidamento, senza temere effetti collaterali.
Domande Frequenti
Perché gli sbiancatori di denti sono così popolari?
La maggior parte delle persone sogna di avere denti bianchissimi da sfoggiare con orgoglio tutte le volte che parla o sorride. I trattamenti sbiancanti professionali, danno risultati in poco tempo, ma possono avere dei costi davvero proibitivi.
Le alternative domestiche, come quelle che vi abbiamo mostrato nel nostro articolo, possono garantirvi dei notevoli risultati a prezzi molto più contenuti, sopratutto se usati con costanza nel corso del tempo.
I kit per lo sbiancamento sono un po’ più impegnativi da usare e hanno prezzi più alti, ma strisce e paste sono estremamente pratiche e convenienti. Non stupisce che, sopratutto queste ultimi, siano diventate così popolari negli ultimi anni.
Quali tipi di prodotti per lo sbiancamento dei denti sono disponibili?
Gli sbiancanti per denti sono disponibili in tre formati. Ci sono le lampade che emettono luce LED, capaci di rimuovere la patina gialla, attraverso una maschera che si inserisce nella bocca. È il sistema più efficiente, ma anche più costoso.
L’altra opzione sono le strisce sbiancanti, che sono diventate molto popolari grazie alla facilità di applicazione. Basta applicarle sui denti, lasciarle agire e rimuovere. I dentifrici e le paste sbiancanti, sono i più economici e pratici da utilizzare. Si utilizzano normalmente e, in alcuni casi, sono adatti anche ai bambini.
È sicuro usare uno sbiancante per denti?
Usare uno sbiancante per denti è sicuro nella misura in cui si tengono a mente (e si prendono in considerazione) alcuni piccoli accorgimenti. Prima di tutto, dovete acquistare solo prodotti di qualità e sicurezza certificata, che si tratti dei kit a LED, di strisce o di dentifrici. La presenza di certificati e bollini – come detto prima – sono già una garanzia.
Se acquistate strisce o paste, fate attenzione che non ci sia perossido nella formula, perchè è una sostanza abrasiva che può danneggiare lo smalto o le gengive. Bisogna considerare anche lo stato della vostra dentatura. Se avete lo smalto danneggiato o fragile, alcuni trattamenti sbiancanti potrebbero risultare troppo aggressivi. In questi casi, è sempre utile chiedere il parere del vostro medico.
Facendo attenzione a tutti gli aspetti finora elencati e acquistando un prodotto con consapevolezza, non dovreste correre nessun rischio nell’usare uno sbiancante per denti.
Quali marche producono gli sbiancanti per denti più popolari?
Ci sono diverse marche che producono degli ottimi prodotti sbiancanti per i denti. Andiamo dalle marche più note a quelle professionali. In questo articolo abbiamo visto RenFox, che fornisce un kit di alta qualità con lampada e stampo dentale. Le marche alternative LDREAMAM, NIVLAN e Mysmile sono alternative altrettanto valide.
Smile Now e Blanx forniscono strisce sbiancanti facili da applicare ed efficaci fin dalla prima applicazione. Per quanto riguarda le paste, oltre alle marche commerciali più note, consigliamo anche la professionale Opalescence e Unnis, il cui prodotto è a base di carbone attivo naturale.
Come faccio a scegliere lo sbiancante giusto per me?
Per scegliere lo sbiancante per denti migliore per voi, dovete, innanzitutto, decidere il tipo. Volete un kit, le strisce o una pasta? Potreste anche usare i prodotti combinati insieme, a meno che non si tratti di formule troppe invasive che possono intaccare lo smalto dentale.
Dovreste anche considerare il tipo di denti che avete. Per esempio alcuni kit sbiancanti potrebbero non essere adatti a chi ha capsule in ceramica. Per quanto riguarda i kit, valutate la reputazione della marca, gli accessori forniti, i tempi di ricarica e tutti i parametri relativi a questa tipologia.
Le strisce e le paste sbiancanti sono più economiche e pratiche. Ciò a cui dovete stare attenti è che la formula non contenga perossido, soprattutto se avete gengive o denti sensibili. Optate sempre per prodotti che sono stati approvati dagli specialisti, indipendentemente dal tipo. I migliori sbiancanti per denti sono quelli che hanno più certificati di qualità e sicurezza.
Quanto costa uno sbiancante per denti?
Il prezzo di uno sbiancante per denti dipende dal tipo, dalla marca, dalla qualità, ecc. Le più economiche sono le paste che costano dalle 5 alle 15 euro. Anche le strisce possono avere un prezzo relativamente contenuto: di solito, si aggira intorno alle 10-25 euro, in base al numero e alla qualità. I kit sbiancanti a LED sono più costosi. Hanno prezzi che vanno da 30 a 60 euro, a seconda del produttore. Se cercate un prodotto professionale, i costi saranno superiori.
Un sorriso da red carpet
Avete visto quanti modi avete per ottenere un sorriso smagliante? Dovete solo decidere quale acquistare tra i migliori sbiancanti per denti del 2022 proposti. Scegliete in base al tipo e alle vostre preferenze. Qualunque acquisterete, una cosa è certa: tra non molto, grazie ai trattamenti sbiancanti appena presentati, potrete orgogliosamente sfoggiare un sorriso da red carpet.