Volete utilizzare le proteine idrolizzate ma non sapete per quali optare?
Nessun problema!
In Breve: Le nostre 5 migliori scelte di proteine idrolizzate
- Migliore in assoluto: Net Integratori VB Whey 104
- Miglior rapporto qualità prezzo: Yamamoto Nutrition Hydro Razan
- Alta concentrazione di aminoacidi: ETHICSPORT HTP
- Massimo rendimento: Iafstore Supplements Hydro Whey
- Fonte di energia straordinaria: Ultimate Italia Whey Gold 100%
- Massima purezza: 4+ NUTRITION HYDRO +
Ecco, infatti, la nostra lista delle 6 migliori proteine idrolizzate del 2022, con le loro caratteristiche.
Vediamo quali sono…
Le migliori proteine idrolizzate
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
Migliore in assoluto: | Net Integratori VB Whey 104
| Vedi su Amazon → |
Miglior rapporto qualità prezzo: | Yamamoto Nutrition Hydro Razan
| Vedi su Amazon → |
Alta concentrazione di aminoacidi: | ETHICSPORT HTP
| Vedi su Amazon → |
Massimo rendimento: | Iafstore Supplements Hydro Whey
| Vedi su Amazon → |
Fonte di energia straordinaria: | Ultimate Italia Whey Gold 100%
| Vedi su Amazon → |
Massima purezza: | 4+ NUTRITION HYDRO +
| Vedi su Amazon → |
1. Net Integratori VB Whey 104 – Migliore in assoluto
Contenuto: 900 g
Ottenete la forza di cui i vostri muscoli hanno bisogno con la migliore proteina idrolizzata, VB Whey 104 di Net Integratori. È un prodotto a base di Optipep, il componente con la più alta velocità di assorbimento sul mercato, con il quale potrete godere di un recupero quasi immediato dopo un allenamento intenso. Lasciatevi la fatica alle spalle e rimanete attivi tutto il giorno con questo integratore, e a un prezzo eccellente!
Secondo le recensioni degli utenti, il siero di latte isolato è la migliore alternativa per aumentare la crescita dei muscoli, a causa della sua velocità nel trasporto dei nutrienti. Per ottenere il massimo da tale proteina idrolizzata si raccomanda di consumarla nel periodo della finestra anabolica, cioè 30 minuti dopo l’esercizio, in modo da massimizzare la sintesi proteica da nuovi aminoacidi.
Potrete godere di 900 grammi di proteine idrolizzate in polvere con puro sapore di cioccolato, che non è troppo dolce. Nonostante il suo piacevole sapore, ha il vantaggio di essere a basso contenuto di grassi e carboidrati, fornisce solo 129 calorie, il che gli permette di adattarsi meglio a qualsiasi tipo di dieta. L’assunzione di una porzione giornaliera non influenzerà la vostra figura e sarà un’opzione favorevole per il vostro corpo, essendo facile da digerire.
Le proteine idrolizzate VB Whey 104 sono ipoallergeniche, senza glutine e a basso contenuto di lattosio (0,1%), il che riduce al minimo la possibilità di effetti collaterali negativi. Saranno il vostro alleato per ridurre la fatica e mantenervi attivi in palestra. Ora puoi ottenere il massimo dai tuoi allenamenti!
- Essendo fatto con le migliori proteine idrolizzate di Optipep, la sua velocità di assorbimento è più veloce
- Vi darà un recupero immediato dopo un allenamento intenso
- Fornisce un rapido trasporto di nutrienti ai muscoli
- Basso contenuto di grassi e carboidrati
- Ipoallergenico, senza glutine e a basso contenuto di lattosio, quindi non genera reazioni avverse nel corpo
- Proteine idrolizzate con un ricco e puro sapore di cioccolato
- Confezione di VB Whey 104 da 900 g
2. Yamamoto Nutrition Hydro Razan – Miglior rapporto qualità prezzo
Contenuto: 700 g
Yamamoto Nutrition presenta il suo Hydro Razan, un’efficiente proteina idrolizzata che potete assorbire meglio e che vi porterà a raggiungere il livello desiderato di massa muscolare. Composto da siero di latte Optipep 90, probiotici ed enzimi digestivi per garantire un rapido transito intestinale, è l’integratore perfetto per gli atleti!
Optipep 90 non è solo una delle proteine idrolizzate più quotate dalle recensioni degli utenti, ma vi offre anche il più conveniente rapporto qualità prezzo che potete trovare sul mercato. Si tratta di una soluzione efficace per recuperare la forza dopo un allenamento intenso, e vi dà il migliori supporto nel caso in cui vogliate guadagnare muscoli.
Le sue strutture molecolari semplici, derivate dalla scomposizione delle proteine, vi aiuteranno a consegnare i nutrienti direttamente nel flusso sanguigno. Da lì alimenterà i muscoli e li farà crescere. È così efficiente da essersi guadagnato le migliori opinioni da parte di atleti e altri utenti nel 2022.
Il prodotto aiuta ad aumentare il livello di insulina senza usare i carboidrati come intermediari. In aggiunta, incorpora probiotici che promuovono l’equilibrio della flora intestinale ed eliminano la stitichezza o il gonfiore. Allo stesso modo, ha una concentrazione di enzimi, come il lattosio e il bromelia, che lo rendono un prodotto altamente digeribile.
Hydro Razan si presenta in un contenitore di plastica, chiuso ermeticamente, contenente 700 g di proteine del siero di latte idrolizzate in polvere, con uno squisito sapore di cioccolato che addolcirà il palato. Da lì si possono consumare circa 21 porzioni di 30 g ciascuna, che dovrebbero essere diluite in 300 ml di acqua o succo e poi prenderle come un frullato. I risultati si noteranno fin dalla prima settimana perché sarete sempre attivi e vi sentirete più forti.
- Contiene una combinazione di Optipep 90, probiotici ed enzimi digestivi per un rapido assorbimento delle proteine idrolizzate
- Aumenterà il guadagno e la crescita della massa muscolare
- I probiotici assicurano il mantenimento dello stato ottimale della flora intestinale
- La bromelia e il lattosio rendono l’integratore altamente digeribile
- Non include allergeni particolari oltre alla soia e al latte
- Viene fornito con 700 g che si possono dividere in 21 porzioni
- Ha il sapore del cioccolato
- Le proteine possono essere mescolate con acqua o succo di frutta
3. ETHICSPORT HTP – Alta concentrazione di aminoacidi
Cotenuto: 750 g
Se i vostri allenamenti sono sempre più intensi, il nuovo integratore alimentare della ETHICSPORT a base di proteine idrolizzate vi aiuterà. È ideale per coloro che vanno in palestra o fanno esercizio all’aperto, poiché la sua miscela contiene un’alta concentrazione di aminoacidi BCAA per stimolare la crescita muscolare. La percentuale significativa di vitamina B6 al suo interno riduce la stanchezza e l’affaticamento.
L’integratore di proteine idrolizzate si inserisce nelle diete con elevate richieste proteiche, che cercano di mantenere o aumentare il muscolo, e rafforzerà le vostre ossa. L’HTP rafforzerà il sistema scheletrico rendendolo resistente a pesi sempre più pesanti. Ecco perché si tratta di un prodotto ideale per i professionisti dell’allenamento con i pesi o per i bodybuilder.
Altri ingredienti chiave sono gli enzimi proteolitici, che vi permetteranno di assorbire efficacemente le proteine senza generare problemi di digestione. Inoltre, vengono combinati con polipeptidi idrolizzati, che razionalizzano l’assimilazione di diversi nutrienti e accelerano il processo, in modo da raggiungere uno stato di benessere generale.
Si tratta di una proteina del latte isolata e idrolizzata in una presentazione di 750 g di polvere, solubile in liquido, in modo da poterne consumare 30 g al giorno, dopo ogni allenamento. Unitelo con 250 ml di acqua o latte e godetevi il suo piacevole sapore di cioccolato. In più, è un prodotto adatto ai celiaci dato che non contiene glutine.
- Contiene le migliori proteine idrolizzate e isolate del siero di latte, legate con aminoacidi BCAA e vitamina B6
- Promuove l’aumento della massa muscolare
- Protegge le ossa e le rende più forti
- La vitamina B6 riduce la stanchezza e l’affaticamento
- Gli enzimi proteolitici vi aiuteranno ad assorbire il contenuto in modo efficace
- Soddisfa le richieste di proteine elevate
- 750 g di prodotto da distribuire in 25 giorni
- Solubile in acqua o latte, si può bere come un frullato
4. Iafstore Supplements Hydro Whey – Massimo rendimento
Contenuto: 1500 g
Iafstore Supplements presenta un eccellente integratore alimentare, che vi aiuterà a raggiungere l’energia necessaria nei vostri allenamenti. Date il meglio di voi con le proteine del siero di latte idrolizzate Hydro Whey, create sulla base di Optipep 90, la fonte più completa di questo tipo di prodotto sul mercato.
Le proteine del siero di latte idrolizzate sono rapidamente assorbite, il che permetterà un’assimilazione accelerata dei nutrienti, favorendo l’aumento e il recupero della massa muscolare. Inoltre, hanno un alto valore biologico e un grado di digeribilità accettabile per la maggior parte delle persone, e non producono gas, gonfiore o lasciano lo stomaco irritato.
L’integratore darà al vostro corpo 26 grammi di proteine per porzione, per riparare i diversi tessuti. In più, le sue 112 calorie saranno trasformate in energia per i vostri allenamenti. Il suo consumo vi aiuterà a migliorare le vostre prestazioni senza compromettere i cambiamenti fisici che avete raggiunto finora.
Ogni contenitore ha 1500 g di polvere, di cui si dovrebbero consumare tra i 30 e i 60 g al giorno diluiti in acqua, succo o latte. Il risultato sarà un frullato aromatizzato al cioccolato con il quale potrete coccolare il vostro palato, mantenendovi sazi. Tale presentazione sarà sufficiente per 50 porzioni, molto più di quello che offrono altri prodotti convenzionali.
Potete bere il vostro integratore di proteine idrolizzate Hydro Whey al di fuori dei pasti principali o 30 minuti prima di qualsiasi allenamento pesante. Quando avete finito di usarlo, chiudetelo bene e conservatelo in un luogo fresco per mantenerlo in perfette condizioni più a lungo.
- La sua base è Optipep 90, il componente proteico idrolizzato più completo sul mercato
- Promuove l’aumento della massa muscolare e il recupero
- Fornisce 26 grammi di proteine idrolizzate con 30 g di dose
- Il suo livello di grassi è basso (0,6 g x porzione)
- Vi darà 112 calorie per porzione, per trasformarle in energia
- Contenitore da 1500 g, che produce 50 dosi
5. Ultimate Italia Whey Gold 100% – Fonte di energia straordinaria
Contenuto: 750 g
Whey Gold 100%, creato da Ultimate Italia, si colloca tra le migliori proteine idrolizzate e può diventare il vostro più grande aiutante, nel caso vogliate aumentare la vostra massa magra. Si distingue tra i suoi concorrenti perché include la vitamina B12 e la B6, ideali per aumentare la vostra energia nei momenti di maggiore intensità. Assumere tale integratore sarà la spinta per raggiungere i vostri obiettivi nel 2022!
Contiene enzimi di papaina, che scompongono le proteine in frammenti, rendendole più facili da digerire per il corpo umano. L’assorbimento sarà così veloce che nella prima settimana comincerete a notare i vostri muscoli molto più marcati e sodi. Pertanto, il consumo dell’integratore viene consigliato ai bodybuilder, il cui scopo è quello di raggiungere un peso maggiore con muscoli più definiti.
Il marchio non solo si preoccupa della vostra forza fisica, ma anche del sistema immunitario, ed è per questo che ha incluso 4,2 g di vitamine nel suo prodotto. Dopo aver consumato la vostra dose quotidiana di proteine idrolizzate, avrete una buona porzione di vitamine, che contribuiranno al normale metabolismo delle stesse, aumentando nel contempo le difese del vostro corpo.
Nel contenitore del Whey Gold 100% ci sono 750 g di polvere fine di integratore di proteine idrolizzate, dove saranno presenti i diversi nutrienti. È necessario consumare 30 g al giorno sciolti in acqua e ricordare che il suo uso non può essere esteso per più di 6 mesi consecutivi. Non preoccupatevi, perché sarà un tempo assolutamente sufficiente.
- Integratore di proteine idrolizzate contiene vitamine B12 per dare energia
- Aumenta la massa magra per aiutarvi a raggiungere il vostro peso ideale e un buon livello di forma fisica
- Fornisce una dose di vitamina B6 per mantenere il normale metabolismo delle proteine
- Comprende gli enzimi della papaina, la cui funzione è quella di scomporli in piccoli frammenti
- Essendo idrolizzato, viene assimilato rapidamente
- Rafforza il sistema immunitario
- 750 g di presentazione in polvere
6. 4+ NUTRITION HYDRO + – Massima purezza
Contenuto: 900 g
Recuperate con velocità dopo un allenamento intenso con le proteine del siero di latte idrolizzate di 4+ NUTRITION. HYDRO + è fatto con il miglior siero di latte, e nella sua preparazione i peptidi sono stati scomposti per convertirli in aminoacidi più puri e potenti, al fine di soddisfare le vostre esigenze. Ingerendo il prodotto le vostre cellule muscolari cominceranno a rispondere favorevolmente dopo ogni movimento, perché saranno più nutrite.
Le proteine idrolizzate HIDRO+ sono ricche di glutammina, un componente che darà supporto energetico al corpo per sopportare ore in palestra. Si tratta di una formula specializzata, con la quale si combatte il sovrallenamento e i problemi ad esso collegati, come la stanchezza, l’eccessiva perdita di peso o la diminuzione dell’appetito. Le eccellenti opinioni degli utenti confermano che tale integratore proteico aiuta a raggiungere un maggior benessere fisico.
Il consumo costante accelererà il recupero dei vostri muscoli e promuoverà le riserve naturali di glicogeno che vi manterranno attivi nei momenti di riposo. Assicuratevi di prendere una dose di 30 g di proteine in polvere, diluite in 200 ml di liquido dopo l’allenamento, che sarà sufficiente per raggiungere 1578 kJ di energia in pochi minuti. Vi sentirete attivi durante tutta la giornata e godrete del 100% della vostra produttività.
Il contributo di carboidrati e grassi è molto basso, nemmeno l’1% della formula completa, il che fa sì che la sua purezza aumenti e alleggerisca il tuo processo digestivo. Non preoccupatevi se siete delicati di stomaco o avete problemi a livello della flora intestinale, poiché con tale integratore di proteine idrolizzate non avrete problemi.
- Presenta gli aminoacidi nella loro massima purezza
- Fatto con proteine idrolizzate del latte di mucca nutrite con erba
- Essendo ricco di glutammina, sarà un supporto energetico per il corpo umano
- Combatte i problemi di sovrallenamento
- Fornisce 1578 kJ di energia per rimanere attivi tutto il giorno
- La sua percentuale di grassi e carboidrati è inferiore all’1%
- Le proteine sono rapidamente assimilate dall’apparato digerente
Domande Frequenti
Come faccio a scegliere le proteine idrolizzate giuste per me?
Se fate quotidianamente un allenamento fisico da moderato a intenso, allora le proteine idrolizzate sono l’ideale per voi. È anche una grande scelta se amate il fitness per costruire o mantenere il muscolo, o svolgete qualsiasi attività che comporta un significativo spreco muscolare.
Senza dubbio, si tratta dell’integratore perfetto da prendere durante e dopo gli allenamenti e le competizioni. Inoltre, poiché le proteine sono idrolizzate, cioè parzialmente digerite, risultano particolarmente convenienti se si hanno problemi di stomaco a digerire altri tipi di prodotto.
Qual è la differenza tra le proteine idrolizzate e gli altri tipi di proteine del siero di latte?
Esistono tre varietà di proteine del siero di latte in polvere sul mercato: siero di latte concentrato, isolato e isolato idrolizzato. Tutti provengono dal siero di latte di mucca e aiutano a mantenere o aumentare il tono muscolare, ma ci sono importanti differenze.
Il concentrato è il più comune ed economico, ha un contenuto di lattosio e di calorie più alto, ma un carico di proteine almeno del 60%. L’isolato, invece, include una percentuale più alta (90% o più), e passa attraverso una filtrazione che lo libera in gran parte da lattosio, carboidrati, colesterolo e grassi, ideale per le persone con diete più rigide.
Infine, ci sono le proteine idrolizzate, la cui grande differenza è il processo di decomposizione parziale attraverso cui passa grazie a un insieme di acidi o enzimi. Inoltre, stimolano e proteggono il sistema immunitario e aiutano a disintossicare il corpo, ma hanno un prezzo di solito più alto.
In chi è controindicato l’uso di proteine idrolizzate?
Le proteine idrolizzate, provenienti dal siero di latte vaccino, contengono tracce di caseina, la causa della maggior parte delle intolleranze al lattosio. Pur avendo un contenuto minimo, riducendo così la possibilità di allergie, è importante controllare questo aspetto.
Un’altra controindicazione è per le persone che soffrono di qualsiasi alterazione o problema renale perché l’eliminazione di tali integratori comporta grandi perdite di acqua e, quindi, un maggior lavoro dei reni. L’importante sarà sempre sottoporsi a visite mediche preventive e farsi consigliare da uno specialista prima di consumare proteine idrolizzate o di altro tipo.
Quanto costano le proteine idrolizzate?
Tra le proteine del siero di latte, quelle idrolizzate sono le più costose a causa del processo che subisce la materia prima. Il loro prezzo, a seconda della marca e della presentazione, varia tra i 30 e i 70 euro.
È quindi importante farsi consigliare bene prima di comprare un prodotto del genere, per evitare di sprecare i propri soldi. Dovreste informarvi bene sulle sue proprietà, le fonti proteiche, gli allergeni, la qualità certificata, l’adattabilità alla vostra routine e gli eventuali elementi aggiunti come vitamine, minerali, tra gli altri.
L’integratore giusto per sentirsi in forma
Con le proteine idrolizzate migliori del 2022, potrete sentirvi in forma e rafforzare i vostri muscoli, e tali integratori vi aiuteranno soprattutto se siete degli atleti o comunque vi allenate spesso. Dovrete soltanto individuare il prodotto che preferite in base alla sua composizione, al costo e ad altri fattori.